Cronache
Si schiantano in moto contro un palo della luce, morti due ragazzi di 18 e 19 anni. Tragedia a Chieti
L'incidente è avvenuto a Fossacesia, nei pressi della zona artigianale Sterpari, sulla strada comunale Via Vecchia Scorciosa
Chieti, una coppia di ragazzi appena 18enni è morta dopo che la moto su cui viaggiavano è uscita fuori strada e ha sbattuto contro un palo
Fuori strada con la motocicletta contro un palo della luce: sono morti, così, nella notte, morti due ragazzi di Lanciano (Chieti). L'incidente è avvenuto a Fossacesia, nei pressi della zona artigianale Sterpari, sulla strada comunale Via Vecchia Scorciosa, arteria parallela alla provinciale Lanciano-Fossacesia. Ancora sconosciute le cause della tragedia stradale che ha stroncato due giovanissime vite.
Leggi anche: Salerno, incidente stradale a sull'A2: morta una bambina di 7 anni, ferito il fratellino
Si tratta di Carlo Rizzo, 18 anni, e Giorgia Apollonio, di 19. Erano in sella ad una Honda, quando, all'improvviso, si è consumato il dramma. Pare stessero andando ad una festa di compleanno. Sul posto i soccorritori del 118, con le ambulanze, ma per le due vittime, non c'era ormai più niente da fare. Erano a terra, e la moto distrutta, a pezzi. Per i rilievi, sul posto, sono arrivati i carabinieri della compagnia di Ortona e della stazione di Fossacesia, che hanno avviato indagini e che stanno cercando di capire le cause del dramma.
Leggi anche: Incidente aereo a Terni, precipita un ultraleggero: deceduti il pilota e il passeggero
Disperati i familiari, subito informati della terribile notizia e che sono giunti sul luogo del disastro dopo pochi minuti. Dell’incidente è stata informata anche la Procura di Lanciano. Si indaga sulle cause per comprendere se sia successo a causa della velocità o per una distrazione o a causa di altri veicoli o altro ancora.