A- A+
Cronache
Silvio Berlusconi e Marta Fascina sono statuette del presepe

Napoli, Silvio Berlusconi e Marta Fascina diventano statuette del presepe insieme al barboncino Dudù, grazie all'arte di Genny De Virgilio

Nuove opere d'arte dalla bottega di Genny De Virgilio, l'artista napoletano tra i più famosi di San Gregorio Armeno: le statuette del presepe di Silvio Berlusconi, Marta Fascina e del barboncino Dudù.

L'artista ha fatto questo regalo di Natale alla coppia e la foto di Silvio Berlusconi e Marta Fascina statuine del presepe è stata pubblicata sul settimanale Chi, e accanto a loro non poteva certo mancare Dudù, il barboncino da cui sono inseparabili.

Si tratta di statuette di 33 centimetri create a mano da Genny De Virgilio, che ogni anno arricchisce il presepe con nuovi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport. Non è la prima volta che Berlusconi diventa una statuetta del presepe, ma in questo caso l'omaggio riguarda la coppia Berlusconi-Fascina.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono uniti in quelle che non sono mai state definite delle vere e proprie nozze la scorsa primavera,  e da allora la coppia appare unita e inseparabile. La cerimonia, non religiosa, si è tenuta a Villa Gernetto, e subito dopo lo scambio delle fedi c'è stato il pranzo con i pochi intimi invitati. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marta fascinapresepesilvio berlusconistatuette
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico





motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.