A- A+
Cronache
Tiziana Cantone suicida per i video hot diffusi.Caso riaperto,ipotesi omicidio

Suicida per i suoi video hard in rete. Trovati Dna maschili, ipotesi omicidio

La Procura di Napoli riapre l'inchiesta sul suicidio di Tiziana Cantone, la 31enne che si sarebbe tolta la vita il 13 dicembre 2016, in seguito alla diffusione su internet di alcuni suoi filmati privati di carattere sessuale. La ragazza, almeno stando alla versione ufficiale emersa dalle indagini, si sarebbe impiccata in un’abitazione di Mugnano di Napoli. Ma adesso - si legge sul Corriere della Sera - è stato aperto un nuovo fascicolo è stato aperto dal sostituto procuratore Giovanni Corona alla luce delle risultanze investigative consegnate all’ufficio inquirente coordinato dal procuratore Francesco Greco dall’Emme-Team, il pool di consulenti statunitensi incaricato dalla madre della ragazza determinata a fare piena luce sulla vicenda.

Tra i nuovi elementi raccolti, i due Dna maschili sulla pashmina che la 31enne si sarebbe legata al collo per togliersi la vita. La denuncia - come conferma il legale della famiglia, Salvatore Pettirossi - è stata depositata contro ignoti quindici giorni fa. La documentazione è stata già iscritta e il pm Giovanni Corona è già al lavoro per svolgere le indagini. Ora, infatti, si è aggiunta anche la prova che il cellulare trovato a poca distanza dal corpo esanime sarebbe stato acceso, sbloccato e utilizzato per navigare sul web, per oltre un'ora, dopo il sequestro seguito al ritrovamento del cadavere.

Commenti
    Tags:
    tiziana cantonesuicida video hardnapolicronaca napolivideo hard tiziana cantonetiziana cantone omicidio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni





    motori
    BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

    BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.