Cronache

Trento, donna trovata morta nel letto: esclusa l'ipotesi dell'omicidio

di Redazione

Si attendono gli esiti completi dell'autopsia e proseguono gli esami scientifici sul corpo di Maria Antonietta Panico, deceduta lo scorso mercoledì

Maria Antonietta Panico non è stata uccisa: l'esito dell'autopsia

Maria Antonietta Panico, la donna di 42 anni trovata morta mercoledì nel letto della sua casa a Trento, non sarebbe stata uccisa. Lo riporta Tgcom24.

L'autopsia avrebbe allontanato i sospetti iniziali del femminicidio, anche se mancano ancora gli esiti degli esami tossicologici. Esclusa la presenza sul corpo della donna di ferite e traumi riconducibili a un'aggressione, la donna potrebbe essere stata vittima di un malore improvviso.

Il medico legale che giovedì ha eseguito l'autopsia, il dottor Dario Raniera di Verona, avrebbe escluso la presenza sul corpo della donna di ferite e traumi riconducibili a un'aggressione. Ma senza i referti definitivi delle analisi il giallo resta. Dalla procura massimo riserbo.

Trapela solo il fatto che i carabinieri hanno ascoltato familiari, amici e conoscenti dell'ex candidata a provinciali e comunali con il centrodestra.

LEGGI ANCHE: Trento, donna trovata morta nel letto. I vicini: "Sentivamo grida e litigi"