A- A+
Cronache
"Tutti maschi sull'ambulanza", marocchino nega soccorso alla moglie incinta

Un 23enne marocchino è stato arrestato a Milano per aver cercato - con la forza - di impedire al personale medico di un'ambulanza il soccorso alla moglie incinta. Una vicenda alla quale si stenta a credere, riportata dal Messaggero. Essendo i soccorritori del 118 "tutti maschi", l'uomo si sarebbe violentemente ribellato dando in escandescenza e costringendo infine il personale del mezzo a chiamare le forze dell'ordine. 

E non è finita qui, perché a quel punto la situazione è ulteriormente degenerata. "Lì sopra mia moglie non ci sale, sono tutti uomini, chiamate qualcun altro", continuava a gridare il giovane prendendo a calci l'ambulanza e l'auto della polizia, diventando sempre più violento fino a obbligare gli agenti ad arrestarlo con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento della volante.

In questura si è poi scoperto che a carico dell'uomo, di origine marocchina ma residente da tempo a Milano, pendeva un ripristino della carcerazione avverso a una sospensione di pena in riferimento ad una condanna per spaccio.

E la povera moglie incinta? La donna è stata condotta - finalmente - in ospedale e sottoposta agli accertamenti medici necessari.  

Da Milano, "Afghanistan", è tutto.

Tags:
marocchinomusulmanomilanoambulanzatutti maschi sull'ambulanza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...





motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.