A- A+
Cronache
Una hostess pubblica foto su OnlyFans e Gardaland non le rinnova il contratto

La storia di Ilaria Rimoldi e la decisione di aprire un profilo si OnlyFans

Al Corriere del Veneto, Ilaria Rimoldi racconta: "Il mio stipendio era di circa mille euro e tra affitto, auto, spesa e bollette, facevo fatica ad arrivare a fine mese". Poi, ecco che arriva la soluzione a tutto: aprirsi un account sulla piattaforma di Onlyfans. Lei assicura di non pubblicare foto di nudo ma solo scatti sexy in lingerie. La sua foto profilo su Instragram la ritrae con un reggiseno di pizzo nero.

Per iscriversi al canale OnlyFans di Ilaria Rimoldi costa dieci euro al mese. "Il primo mese ho guadagnato 600 euro, ma poi il numero delle persone è aumentato e a novembre sono arrivata a guadagnarne 5 mila". Ma, qualcuno tra i clienti l'ha riconosciuta e ha fatto la spia, così la ragazza è stata convocata della direttrice e del capo del personale.

"Mi hanno fatto presente che quella è una struttura per famiglie e che le mie foto su OnlyFans non si addicono all’immagine che il parco vuole dare all’esterno. Ho risposto che nel mio tempo libero faccio quel che voglio ma che se volevano potevano alzarmi lo stipendio", racconta Ilaria Rimoldi. Proposta caduta nel nulla. Non arriva un vero e proprio licenziamento. Ma da quel momento viene messa continuamente in difficoltà: "Mi sono ritrovata con l’orario di lavoro che all’improvviso è stato quasi dimezzato". E quando il contratto è scaduto, non è stato rinnovato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gardalandhostessonlyfans
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.