A- A+
Cronache
Armando Verdiglione si racconta. Appello online per il filosofo in carcere
Armando Verdiglione

"Facciamo appello perché Armando Verdiglione, editore, scrittore e imprenditore culturale, non venga lasciato in pericolo di vita nel carcere di Opera. Facciamo appello perché venga curato in ospedale e possa scontare la detenzione nel suo domicilio, come è consentito dalla giustizia italiana a chi ha più di settanta anni di età". Dopo Marek Halter quasi duemila persone hanno firmato la petizione al capo dello stato italiano a favore del filosofo Armando Verdiglione, gravemente malato in carcere (LEGGI).

Tra i firmatari, ci sono tanti nomi della cultura europea: Victor Erofeev, Alain Finkielkraut, Vladimir Bukovskij, Fernando Arrabal, Bernard Bonilauri, Roger Dadoun, Ante Glibota, Lucien Sfez Alain-Gerard Slama, Magdi Cristiano Allam. 

Chiedono tutti tramite la piattaforma change.org che Sergio Mattarella si interessi affinchè la magistratura di sorveglianza di Milano decida subito gli arresti domiciliari per Verdiglione. 

Perché Armando Verdiglione non venga lasciato in pericolo di vita in carcere. Ecco la petizione: https://www.change.org/p/sergio-mattarella-perch%C3%A9-armando-verdiglione-non-venga-lasciato-in-pericolo-di-vita-in-carcere

Commenti
    Tags:
    armando verdiglioneeditore verdiglionesalute verdiglioneverdiglione petizione
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Alpine lancia "Rift Racers" su Fortnite:l' esperienza di gioco con l'A290

    Alpine lancia "Rift Racers" su Fortnite:l' esperienza di gioco con l'A290

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.