A- A+
Cronache
Raggi, Travaglio: "Non scrissi dell'incontro Marra-Di Maio perché..."

"Quella dell'incontro tra Raffaele Marra e Di Maio era una non-notizia". Si giustifica così il direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, per non aver incluso nel testo della sua dibattuta intervista a Marra il particolare dell'incontro con uno dei "pezzi grossi" del Movimento 5 Stelle nazionale.

"Fu un colloquio di 90 minuti, il cui clou erano le sorprendendi confessioni su episodi poco commendevoli", scrive Travaglio sul Fatto. "La raccomandazione chiesta al vescovo D'Ercole e all'ex sindaco Alemanno per entrare nei Servizi; la stima per l'ex manager Panzironi, imputato in Mafia Capitale ecc. Nel torrenziale colloquio a cuore aperto, Marra accennava poi a un incontro con Di Maio, già però rivelato dal Fatto il 9 settembre 2016".

"La non-notizia su Di Maio e la valutazioni politiche di Marra, del tutto estranee al tema dell'intervista e per giunta passibili di querele (anche contro il Fatto), restarono ovviamente fuori dal testo", scrive Travaglio, "anche se - come riconosce lui stesso - 'la questione interna è venuta fuori comunqueè. E non ci fu alcun bisogno di interventi di Fulgione (collaboratore di Marra, ndr). Al quale, quando mi chiamò, risposi che le notizie dell'intervista erano ben altre che il pensiero politico di Marra".

Tags:
virginia raggimarco travagliorenato marradi maio (m5s)
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...





motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.