A- A+
Cronache
Viterbo, il rave con 10 mila persone. Due morti, 3 in coma etilico ma continua

Viterbo, il rave con 10 mila persone. Due morti, 3 in coma etilico 

Il rave di Viterbo che coinvolge 10 mila persone non si ferma. Nonostante i numeri siano da bollettino di guerra. Ci sono due morti, un ragazzo è annegato in un lago e un altro è stato colto da infarto. Tre persone - si legge su Repubblica - sono all’ospedale in coma etilico, uno ha il Covid e due giovani hanno denunciato di essere state violentate. Per l’imbarazzo delle forze dell’ordine, i raver tirano dritto. Si sentono intoccabili. Di fatto fin qui lo sono stati. Per il questore di Viterbo, Giancarlo Sant’Elia, «lo sgombero è impossibile. Ci sono migliaia di partecipanti sparpagliati su un’estensione di 30 ettari e il contesto operativo è quello che è».

Neppure la Digos - prosegue Repubblica - è riuscita a intercettare per tempo i propositi degli organizzatori. Il vecchio passaparola è sfuggito al monitoraggio dei social. Sui gruppi Facebook frequentati dai partecipanti c’è solo una regola: «Non date informazioni qui sulle feste. La privacy prima di tutto». L’obiettivo è sfuggire a polizia e carabinieri per mettere a segno il blitz di turno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rave viterborave viterbo covidrave viterbo mortirave viterbo no maskviterbo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.