Cannes, nuove dive. Lily Rose Depp, Lottie Moss, Bella Hadid e...
Lily Rose Depp, Lottie Moss, Bella Hadid, Ana de Armas... Ecco chi sono le nuove dive che abbiamo visto a Cannes
LILY ROSE DEPP - Cannes incantata da una predestinata. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis Lily-Rose Depp fa il suo debutto al cinema con il film "Yoga Horses". Ma sul red carpet della Croisette sembra già una veterana per come gestisce al meglio l'attenzione (altissima) di fotografi e fan. Davanti a lei sembra già aprirsi una carriera più che luminosa.
LOTTIE MOSS - Modella 18enne, è la sorella minore della famosa top Kate Moss, che le ha chiesto di accompagnarla sul tappeto rosso di Cannes per la premiere di "Loving"
BELLA HADID - La modella Bella Hadid sa bene come attirare l'attenzione dei fotografi a Cannes: alla prima di "La Fille Inconnue", ha indossato un lungo abito di satin rosso con scollatura profonda e spacco più che inguinale. Il vento e i movimenti rendevano difficile tenere a bada il vestito... e così gli obiettivi dei fotografi hanno immortalato proprio tutto. Classe 1996, Bella Hadid è americana ed è nata in California. A soli vent’anni ha vinto il titolo del Daily Front Row’s come modella dell’anno. Sangue tedesco-palestinese, la passerella ce l’ha nel sangue: sua madre Yolanda Hadid era una top model degli anni '80, suo padre è il multimilionario Mohamed Hadid. Bella ha una sorella più grande, Gigi, modella famosa anche lei, e un fratello più piccolo, Anwar Hadid.
ANA DE ARMAS - Ana de Armas, attrice cubana coprotagonista con Edgar Ramirez del film “Hands of Stone” . Ventotto anni, studi di recitazione a L’Avana, in Italia era apparsa nella serie tv spagnola “El Internado”, trasmessa dal canale Joi di Mediaset Premium. Nel 2015 il salto a Hollywood, in due film con Keanu Reeves (”Knock Knock” e “Daughter of God”). Ora Cannes, per il film in cui compare anche Robert De Niro nei panni dell’allenatore di Duran
SPACCHI DA FARFALLINA - Sul tappeto rosso di Cannes ormai spopola la nuova moda, lanciata in tempi ben lontani da Belen Rodriguez. Spacchi vertiginosi, praticamente inguinali, da lasciar vedere, appunto, quella fascia di pelle dove la showgirl argentina esibì a Sanremo il suo tatuaggio a forma di farfallina. E sulla Croisette sono in molte ad aver imitato quell'abito e quel modo di porsi, con la gamba che esce dallo spazzo e diventa il nuovo punto di seduzione. Da Amal Clooney a Kate Moss, da Adriana Lima a Karlie Kloss e...