Culture

Jennifer Lawrence nuda completamente in "Red Sparrow". E svela che... FOTO

Jennifer Lawrence, nudo integrale sul set di "Red Sparrow".

'Ero terrorizzata': Jennifer Lawrence rivela che è nuda per lo spy thriller "Red Sparrow" di cui è protagonista, in uscita in Italia il primo marzo. L'attrice 27enne premio Oscar ha confessato di aver trascorso una notte insonne preoccupandosi di questa scena, ma racconta che dopo averla girata si è sentita più forte.
 
I suoi commenti arrivano dopo che Jennifer Lawrence si è scagliata contro i critici che l'hanno criticata su tutti i giornali e sui social per aver recentemente indossato un vestito di Versace succinto nonostante il freddo pungente. In un'intervista ad una tivvu' australiana, l'attrice 27enne ha anche confessato che la notte prima il solo pensiero di essere nuda "come mamma l'ha fatta" non l'ha lasciata dormire. 
 
Nell'intervista la giovane attrice ha detto anche di essersi sentita spaventata dall'accettare di girare il film appunto per le scene di nudo integrale, in particolare dopo essere stata vittima di pirateria informatica nel 2014 quando alcune sue foto intime furono rese pubbliche.