Culture

Media, Malcom Pagani è il nuovo direttore di Tendercapital Productions

L’ex vicedirettore di Vanity Fair Italia assumerà la direzione creativa ed editoriale del Gruppo, con la funzione di vicepresidente esecutivo per l'Italia

Media, Malcom Pagani è il nuovo direttore di Tendercapital Productions

L'ex firma storica e vicedirettore di Vanity Fair, Malcom Pagani, entra a far parte di Tendercapital Productions, Gruppo attivo nella produzione cinematografica, che quest’anno, alla 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ha presentato l’acclamato film Padrenostro, che è valso all’attore Pierfrancesco Favino la Coppa Volpi per la Miglior Interpretazione Maschile. Assumerà la direzione creative ed editoriale del Gruppo, ricoprendo anche l'incarico di vicepresidente esecutivo per l'Italia. 

“Metto a disposizione di Tendercapital Productions e di Moreno Zani, che ringrazio, la mia esperienza e il mio entusiasmo- ha dichiarato Pagani- Abbraccio questo progetto in un momento storico molto interessante, in un settore che subirà profondi cambiamenti e nel quale creatività, innovazione e contenuti offriranno opportunità fino ad oggi inimmaginabili". Moreno Zani, Chairman di Tendercapital, ha commentato così l'ingresso del giornalista: “Conosco Malcom da diversi anni e sono lieto che si unisca al nostro team. Sono certo che saprà definire in modo solido ed efficace le linee editoriali del Gruppo esaltando qualità e innovazione, tra i capisaldi diTendercapital Productions”.