A- A+
Home
Daniele Pompili, in arrivo due importanti novità cinematografiche

Il mondo del cinema è cambiato molto; questo il parere dell’attore Daniele Pompili, reduce dal film “All in one day” su Prime Video e nelle sale UCI cinema in tutta Italia. Sin da giovanissimo Pompili ha lavorato in tv e nel cinema.

Ma è stato questo cortometraggio presentato a Venezia ad aprirgli le porte della vera carriera artistica. Daniele è stato scelto dal regista Massimo Paolucci come protagonista di un giallo, che racconta la storia di Daniele, manager di professione, pieno di vita e di energia. Vede sconvolgere i propri equilibri quando riceve una notizia inaspettata destinata a trascinarlo in un incubo da cui dovrà uscire e dare fondo a tutte le sue forze… fino ad un finale inaspettato!

Pompili, dopo All in One Day, ha girato un altro film che si chiama “Passo del vento” per la regia di Massimo Paolucci in uscita prossimamente sempre su Prime Video, nel quale interpreta il ruolo del poliziotto e con lui nel cast ci sono gli attori Augusto Zucchi, Daniela Fazzolari, Danilo Brugia e Mercedes Hengher .

“A breve inizierò le riprese di altri due importanti progetti”-dice Pompili-“ uno mi vedrà nuovamente protagonista nel ruolo di un boss, e un altro, invece, andrà sulle reti Rai nella prossima stagione invernale”.

 

Instagram daniele_pompili_real

www.danielepompili.it

Facebook daniele pompili

 



in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.