Foggia, commerciante ucciso in agguato a colpi di pistola da killer in moto - Affaritaliani.it

Home

Foggia, commerciante ucciso in agguato a colpi di pistola da killer in moto

E' stato ucciso con due colpi di pistola, che lo hanno centrato alla gola e all'orecchio sinistro, Roberto D'Angelo, di 53 anni ucciso ieri sera in viale Candelaro a Foggia. Secondo quanto accertato dagli investigatori, la vittima, commerciante di auto con vecchi precedenti di polizia, erano uscito di casa intorno alle 17 e stava andando a prendere la moglie per tornare a casa.

In viale Candelaro, alla periferia di Foggia, la vettura guidata dall'uomo e' stata affiancata da uno scooter con a bordo due persone, ed una di queste avrebbe fatto fuoco. A dare l'allarme e' stata una telefonata anonima giunta ai centralini delle forze dell'ordine. D'Angelo e' morto poco dopo, durante il trasporto in ambulanza.

Gli inquirenti stanno scavando nella vita privata dell'uomo alla ricerca di qualche elemento per indirizzare le indagini. Il padre di D'Angelo era stato ucciso neglianni '70, ma il commerciare era da tempo fuori dal giro della criminalita'. Al vaglio degli investigatori anche le telecamere di videosorveglianza della zona.