A- A+
Economia
Addio spesa da pagare in cassa con Pick&Go di Rewe. Si fa tutto tramite l'app

Basta passare dalla cassa per pagare la spesa, ora basta un'app. Il progetto Pick&Go di Rewe

Il sogno di molte persone sarebbe uscire dal supermercato con tutta la spesa pagata senza dover perdere tempo in cassa o dover scansionare tutti i prodotti nel carrello alle casse "veloci", quelle automatiche. Da ora saltare la fila in cassa e velocizzare veramente i tempi - riporta Italiafruit - è fattibile, ma solo nei punti vendita del gruppo tedesco Rewe. Come ha annunciato lo stesso retailer online, il servizio sarà disponibile tramite l’utilizzo dell’app Rewe Pick&Go. Per potersi avvalere del servizio è necessario installare l’app Rewe Pick&Go sul proprio smartphone, creando un account personale e associando la modalità di pagamento preferita.

Leggi anche: Digitale terrestre, cambia tutto. Nuova spesa sulle spalle degli italiani

Una volta scaricata l’app, - prosegue Italiafruit - basterà qualificarsi tramite Qr Code all'ingresso dei punti vendita abilitati. In questo modo il cliente verrà identificato e saranno le fotocamere interne al negozio a memorizzare i prodotti scelti, senza però registrare il volto del cliente. Considerato che il servizio è disponibile solo a partire dai 18 anni, al primo acquisto sarà richiesto di provare l’età. Una volta terminata la spesa, i clienti possono uscire dal negozio senza passare da alcuna cassa, con un notevole risparmio di tempo.






in evidenza
Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

"Don't wanna sleep"

Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video


motori
FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.