A- A+
Economia
Atlantia: in tre per il ruolo di AD. Schema Alfa completa l'opa volontaria

Atlantia: in tre per il ruolo di AD

Stretta finale sulla scelta del nuovo Ceo di Atlantia, che succederà a Carlo Bertazzo. All'esame ci sarebbe una short list, in particolare una terna di nomi in cui - come riportato da alcuni rumor - figurerebbe Andre Rogowski, Cfo della spagnola Abertis Infrastrutture. La scelta sarebbe imminente considerato che l'Opa da parte di Edizione (holding della famiglia Benetton) e Blackstone terminera' l'11 novembre. Secondo fonti vicine al dossier la corsa è ancora aperta e saremmo in un regime di "too close to call". 

Con riferimento all’Opa volontaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Atlantia, promossa da Schema Alfa in qualità di offerente, e con riferimento al documento di offerta approvato dalla Consob, Schema Alfa comunica "che sono state ottenute tutte le autorizzazioni, approvazioni e nulla osta richiesti dalle competenti autorità ai sensi delle leggi applicabili per il completamento dell’Offerta". Lo rende noto Schema Alfa in un comunicato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atlantia





in evidenza
Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi

Guarda il video

Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi


motori
Opel nuova Frontera: ordinabile nelle concessionari e italiane

Opel nuova Frontera: ordinabile nelle concessionari e italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.