A- A+
Economia
Banca Euromobiliare, 4,6 mln (+91%) di profitti nel primo semestre

Banca Euromobiliare, istituto del gruppo Credem specializzato nel private banking, ha approvato il bilancio dei primi sei mesi del 2017. In particolare l'utile netto ha raggiunto 4,65 milioni di euro, registrando un significativo incremento rispetto allo stesso periodo del 2016 (+91%).

Positivo l'andamento della raccolta netta pari a +364 milioni nei primi sei mesi dell'anno (a fronte di un effetto mercato comunque positivo pari a +1,6% circa). Nei primi sei mesi del 2017, riferisce una nota, le consistenze patrimoniali della clientela (esclusi gli impieghi) risultano in aumento a 10,8 miliardi (+10,5%).

“Vogliamo garantire ai nostri clienti un livello di servizio ai vertici del sistema in termini di qualità ed efficienza”, ha dichiarato Giuseppe Rovani, direttore generale del gruppo controllato dal Credem. “Siamo convinti che la strada per raggiungere tale obiettivo passi necessariamente anche attraverso la selezione di professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni, offrendo loro l’opportunità di operare con un modello di servizio privo di conflitto di interessi che punta a valorizzare la professionalità e le competenze”, ha aggiunto Rovani.

Tags:
banca euromobiliare46 mln (+91%) di profitti nel primo semestre





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.