Economia

Barella, la stella dell'Inter apre una nuova società con un noto finanziere. Ecco di che cosa si occuperà

La newco ha come oggetto “la produzione e la vendita di orologi, strumenti di misurazione del tempo e gioielli”, ma anche il business delle compravendite immobiliari

di Andrea Giacobino

Barella, la stella dell'Inter apre una nuova società con un noto finanziere

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, si lancia nel business degli orologi di marca e lo fa con la sua Bfh Holding, costituita pochi mesi fa. 

Lo scorso 26 marzo, infatti, a Bergamo davanti al notaio Andrea Letizia si sono presentati lo stesso Barella, Roberto Gotti quale amministratore unico della holding del nerazzurro, con Davide Provenzi quale amministratore unico della Ventuno Holding (e noto quale fondatore di 21Be, agenzia di influencer e content marketing verticale sul calcio nonché socio di Cronache di spogliatoio), e Luca Cigarini, centrocampista della Reggiana. I quattro hanno così costituito la nuova Dgh di cui Bfh Holding ha il 51%, Ventuno Holding il 29%e Cigarini e Gotti il 10% ciascuno.

La newco ha come oggetto “la produzione e la vendita di orologi, strumenti di misurazione del tempo e gioielli”, ma anche il business delle compravendite immobiliari. Il consiglio d’amministrazione è presieduto dal nerazzurro e vede presenti gli altri tre soci. E’ interessante notare che Gotti è un affermato giovane banker di Banca Mediolanum.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI ECONOMIA