Economia

Black Friday 2020: le migliori offerte da Amazon a Apple da non perdere

Il venerdì nero dedicato ai saldi più convenienti dell'anno è finalmente arrivato: tutte le offerte da Amazon a Apple da non perdere in questo Black Friday 2020

Black Friday 2020: tutte le offerte da non perdere 

Il Black Friday 2020 è ufficialmente iniziato: le offerte e i migliori sconti online sono arrivati decretando l’inizio del venerdì nero dedicato ai saldi più convenienti dell’anno. Come ogni anno il giorno prescelto per il Black Friday è fissato per il venerdì dopo la festa del Ringraziamento. Il Black Friday non ha un giorno fisso ma tradizionalmente si colloca l’ultimo venerdì di Novembre. Da oggi è possibile approfittare delle offerte delle offerte della Black Week 2020 per assicurarsi un telefono celllare nuovo, una borsa griffata super scontata,  acquistare i regali di Natale in anticipo con gli sconti o rifarsi il guardaroba in una giornata di saldi.

Black Friday 2020: il colosso Amazon 

Sin dalle ultime settimane di ottobre, Amazon ha proposto sul suo sito una grande quantità di offerte, anticando così il tanto atteso Black Friday 2020. Tra smartphone, notebook, TV, cuffie, giochi e domotica, su Amazon e su tantissimi altri siti c’è l’imbarazzo della scelta. I prezzi calano dal 20% al 50%, in alcuni casi, soprattutto per gli smartphone Xiaomi e Samsung, gli accessori Logitech e la domotica. 

Black Friday 2020: gli sconti Apple 

Il Black Friday 2020 è quindi tra noi e anche la grande azienda Apple ha proposto sul suo sito tante offerte sui diversi prodotti, tra i quali: iPhone, iPad, Apple Watch e non solo, ai migliori prezzi di sempre. Trattandosi di sconti Black Friday, il consiglio è quello di non aspettare troppo, perché come le altre offerte hardware, sono limitate nel tempo e nelle scorte disponibili. Alcuni degli apparecchi scontati trovabili sui siti:  iPhone 11 Pro e iPhone 11, Apple Watch 5 con bracciale in regalo, iPhone SE 128 GB, Cuffie Beats EP a metà prezzo e l'iPad Pro 11 pollici.