A- A+
Economia
Bonifiche Ferraresi, prosegue l'iter di valorizzazione: ceduto l'8,5%
Federico Vecchioni, Ceo Bonifiche Ferraresi

Le operazioni di cessione in questione e le precedenti, come il 2,5% in favore di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, l'1,25% in favore di Equiter, Investimenti per il Territorio, l'1% a favore di Defendini Logistica, il 5% in favore di Eni Natural Energies, lo 0,625% in favore di LEB, l'1,5% in favore di Fondazione di Sardegna, l'1,25% in favore di Finsipo, sono state realizzate in attuazione del piano di valorizzazione della controllata Bonifiche Ferraresi mediante l'ingresso nel capitale sociale della medesima di uno o più soggetti interessati a condividere lo sviluppo del Gruppo BF nel settore agritech & food, a condizione che BF mantenga il controllo, e più in generale, a consolidare e rafforzare il network del Gruppo BF nella filiera agroalimentare italiana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonifiche ferraresi





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.