A- A+
Economia
Bonolis-Bruganelli, la web tv Sdl 2005 perde utili e liquidità
Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Sdl 2005: ricavi per circa 4,3 milioni, in calo rispetto ai 5,3 milioni del precedente esercizio

La recente separazione fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non ha scalfito più di tanto i loro business in comune. Qualche settimana fa, infatti, a Roma i due si sono ritrovati per approvare il bilancio 2022 della Sdl 2005 di cui la Bruganelli ha il 51%, Bonolis il 30% con Marco Bruganelli (fratello di Sonia) titolare del restante 19%.

LEGGI ANCHE: Crisi Soges, calano i ricavi. Ferrari nominato commissario dell'azienda

La società, di cui Giuliana Giovannotti è amministratrice unica, possiede la Sdl tv, una vera e propria tv via web che permette di accedere a video inediti, clip e casting di “Avanti un altro”, “Ciao Darwin” e tutte le trasmissioni principalmente condotte da Bonolis e Luca Laurenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonolisbruganelli





in evidenza
Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

"Don't wanna sleep"

Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video


motori
FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.