A- A+
Economia
Crisi Soges, calano i ricavi. Ferrari nominato commissario dell'azienda
Carabinieri

Soges, il Tribunale nomina Filiberto Ferrari come commissario straordinario

Strada in salita per la torinese Soges, una delle più affermate società di consulenza e formazione guidata dal presidente e amministratore delegato Luigi Marconi che la controlla. Qualche giorno fa, infatti, Vittoria Nosengo giudice delegato del tribunale del capoluogo piemontese ha nominato Filiberto Ferrari commissario dell’azienda ammessa al procedimento unitario di composizione della crisi in vista di un piano di concordato.

LEGGI ANCHE: La Stone Srl partecipata da Antonio Ricci spende 8 mln in immobili

Il tribunale ha così accolto il ricorso presentato per conto di Soges dallo studio legale torinese Basso Rollero nel quale si evidenzia che l’azienda con 27 dipendenti, nata nel 1974, ha elaborato e attuato oltre 100 piani formativi per dipendenti e dirigenti di imprese aderenti a Confindustria, Confapi, Confcommercio, Legacoop e Confcooperative e ha proposto i piani formativi di Fondimpresa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
soges





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.