A- A+
Economia
Bonus trasporti, niente proroga: quando scade e come sfruttarlo

Bonus trasporti, come sfruttarlo prima di gennaio 2023 

Il bonus trasporti sta per scadere: il contributo del valore massimo di 60 euro da utilizzare per l’acquisto degli abbonamenti annuali o mensili relativi ai servizi di trasporto pubblico locale, regionale e interregionale ma anche per i servizi di trasporto ferroviario nazionale, sta per giungere al termine. Introdotto dal governo nel decreto Aiuti con una dotazione complessiva di 180 milioni di euro, ma solo per il 2022, il bonus trasporti non vedrà più la luce nel 2023. La scaddenza per presentare domanda e ottenere il contributo è fissata al 31 dicembre 2022.

Bonus trasporti, chi può richiederlo 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonus trasportimezzi di trasporto





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.