A- A+
Economia
Bonus trasporti settembre 2023, come fare richiesta e requisiti

Bonus trasporti settembre 2023: come fare richiesta, quali sono requisiti e tutti i dettagli sul voucher di 60 euro sul trasporto pubblico

Anche a settembre sarà possibile richiedere il bonus trasporti. L'incentivo di 60 euro è stato pensato dal Governo per sostenere famiglie, studenti, pensionati e lavoratori nell'acquisto di abbonamenti al servizio di trasporto pubblico locale, regionale o anche tra Regioni. Il voucher è valido anche per i treni.

Leggi anche: Bonus trasporti 2023: boom di richieste al click day, come ottenerlo

Da metà agosto è stato impossibile presentare domanda per il bonus trasporti dato che i fondi messi a disposizione sono andati esauriti. Per il prossimo mese il click day è in programma alle ore 8.00 del 1° settembre. E' meglio quindi essere pronti per evitare di perdere la possibilità di ricevere il voucher.

Bonus trasporti settembre 2023, i requisiti

Possono richiedere il bonus trasporti tutti coloro che hanno un reddito ISEE uguale o inferiore ai 20.000 euro (prima era di 35.000 euro).

Leggi anche: Bonus spesa per 3 mesi senza ISEE. Ecco come funziona la domanda e i requisiti

Il voucher ha un valore di 60 euro e verrà erogato fino ad esaurimento scorte. E' possibile richiedere un solo bonus per persona.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonus trasporti





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.