A- A+
Economia
Capone UGL: “Sospendere attività belliche. Diplomazia unica strada possibile”

Auspichiamo un’immediata sospensione delle attività belliche ed esprimo grande preoccupazione per le conseguenze militari ed economiche che un conflitto nel cuore dell’Europa potrebbe provocare.

L’UGL condanna con fermezza il ricorso unilaterale ad azioni militari e auspica unità del nostro Paese nella risposta a questa crisi. Sono ore difficili in cui il precipitare degli eventi sembra riportarci ai momenti più bui del nostro passato, è quindi necessario adottare ogni mezzo per garantire un immediato cessate il fuoco a protezione della popolazione civile in Ucraina. Non ci stancheremo di ribadire che la diplomazia resta l’unica strada percorribile per ripristinare la stabilità e riattivare il processo di pace”. Lo ha dichiarato Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, in merito all’escalation della crisi fra Russia e Ucraina.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caponeugl





in evidenza
Albania, apre la “Trattoria Meloni”. Il proprietario: "Dedicata a una donna straordinaria"

Vicino al centro migranti. VIDEO

Albania, apre la “Trattoria Meloni”. Il proprietario: "Dedicata a una donna straordinaria"


motori
Ram lancia le Edizioni Speciali Lunar: design innovativo e prestazioni potenziate per Power Wagon e Rebel Heavy Duty

Ram lancia le Edizioni Speciali Lunar: design innovativo e prestazioni potenziate per Power Wagon e Rebel Heavy Duty

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.