A- A+
Economia
Casaleggio, svolta nell'"impero" dell'ex 5S: nuovo socio per la tech company
Davide Casaleggio

Il nuovo socio è la Call2Net di Milano, presieduta e controllata da Franco Piro, società specializzata in soluzioni di customer interaction.  E proprio il 18 aprile scorso a Milano Call2Net è stata partner dell’evento “Ecommerce Italia” di Casaleggio Associati, l’altra società di Davide Casaleggio. Nel 2021 (ultimo bilancio disponibile, ndr) Call2Net ha realizzato ricavi per 14 milioni di euro con un utile di 1,2 milioni.

Come da regolamento degli sfp ognuno di essi sarà convertito in quote del capitale di Camelot qualora entro 24 mesi l’assemblea dei soci deliberi un aumento di capitale pari ad almeno 500mila euro o in caso di vendita del 50%.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
call2netdavide casaleggiomilano





in evidenza
Arianna Meloni rompe il silenzio: "Io e Lollobrigida ci siamo lasciati"

Rottura tra la sorella della premier e il ministro dell'Agricoltura

Arianna Meloni rompe il silenzio: "Io e Lollobrigida ci siamo lasciati"


motori
Fiat Multipla 2025, il ritorno di un'icona in versione crossover

Fiat Multipla 2025, il ritorno di un'icona in versione crossover

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.