A- A+
Economia
Cashback: 3,4 milioni di iscritti, quasi 5,2 mln strumenti pagamento

Cashback: 3,4 milioni di iscritti, quasi 5,2 mln strumenti pagamento

Il programma Cashback tocca quota 3,4 milioni di iscritti per un totale di oltre 5,2 milioni di strumenti di pagamento elettronici registrati, dall’app IO o attraverso gli altri canali disponibili. Nel dettaglio, alle ore 17:30 di giovedì 10 dicembre, tramite l’app IO risultano attivate per il Cashback circa 2,9 milioni di carte di credito e oltre 1,5 milioni di carte PagoBANCOMAT.

Dagli “Issuer Convenzionati” (ossia i canali messi a disposizione dagli altri operatori del settore) sono stati attivati circa 830 mila strumenti di pagamento. Interventi dei tecnici di SIA S.p.A. sono in corso e già nelle ultime ore hanno prodotto miglioramenti nel servizio, per smaltire i rallentamenti nella sezione Portafoglio dell’app circoscritti al caricamento di carte di credito su circuiti internazionali.

Commenti
    Tags:
    cashbackcaschback iscritticashback appcashback come attivarlocashback come funziona




    
    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


    motori
    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.