A- A+
Economia
Columbia Threadneedle Investments insieme a CheBanca!
Chebanca!

Columbia Threadneedle Investments e CheBanca! hanno siglato un accordo che prevede la distribuzione di 75 fondi di Columbia Threadneedle da parte di CheBanca!, la banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti, attraverso le oltre 100 filiali presenti sul territorio e tramite la rete dei Consulenti Finanziari, attualmente composta da 120 professionisti. Columbia Threadneedle, operativa in Italia dal 2007, è una tra le principali società di gestione internazionali, con un patrimonio in gestione pari a EUR 414 miliardi al 30 giugno 2017 e soluzioni di investimento che coprono azioni dei mercati sviluppati ed emergenti, reddito fisso, soluzioni multi-asset e strumenti alternativi.

La società si avvale attualmente di un team di 450 professionisti ed esperti nelle diverse aree di investimento, distribuiti in Nord America, Europa e Asia. “L’ingresso dei nostri fondi nell’offerta multibrand di una tra le reti più attive ed innovative in Italia come CheBanca! – ha commentato Alessandro Aspesi, Country Head Italy di Columbia Threadneedle Investments – è un’ulteriore conferma della validità dei nostri prodotti e della volontà da parte di Columbia Threadneedle di continuare nella strategia di sviluppo sul mercato italiano.”

Tags:
columbia threadneedle investmentschebanca!





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.