A- A+
Economia
Compagnia dei Caraibi si allarga: acquisito il 30% di Amari & Affini

Compagnia dei Caraibi acquisisce il 30% del liquorificio artigianale Amari & Affini

Compagnia dei Caraibi entra nel capitale sociale di Amari & Affini con una partecipazione del 30%. L'acquisizione, da parte della controllata Refined Brands, - riporta Il Sole 24 Ore Radiocor Plus - sigla l'accordo tra l'azienda piemontese da 56 milioni di euro di fatturato leader nell’importazione e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium, ultra-premium e prestige di tutto il mondo e il liquorificio artigianale, noto per la grande competenza nella lavorazione di erbe e specializzato nella produzione di prodotti italiani di gamma premium e super premium.

L'azienda Amari & Affini di Montalto Uffugo (Cs), partecipata al 75% da Vecchio Magazzino Doganale e al 25% da Stefano Curcio - entrambe parti non correlate della società - rappresenta un’eccellenza italiana che annovera tra i marchi in produzione la nota etichetta Amaro Manfredi. 

Leggi anche: Yacht, boom del mercato nel 2023. Ma il lusso è anche attento all'ambiente

L’operazione segna l’inizio di un nuovo progetto produttivo e rappresenta la conferma di una collaborazione già consolidata tra Compagnia dei Caraibi,  e Vecchio Magazzino Doganale. Questa è proprietaria, infatti, di Jefferson Amaro Importante, etichetta distribuita dalla Società sin dal momento del lancio nel 2016 e tra le più importanti nel portfolio spirits premium.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.