A- A+
Economia
Crédit Agricole sempre più green ed entra nel capitale sociale di Ener2Crowd

E certo è che, con l’ingresso di Credit Agricole Italia, Ener2Crowd riceve un'ulteriore conferma della concretezza dei suoi obiettivi e dunque della possibilità di rimanere il più grande fondo di investimento diffuso nella transizione energetica e sostenibile.

I capitali verrano investiti per lo sviluppo tecnologico relativo all’esperienza di investimento (con grandi novità relative alle modalità di finanziamento, calcolo e certificazione degli impatti ambientali, mercato secondario, pianificazione ed automazione degli investimenti in base agli obiettivi di crescita del patrimonio e della sostenibilità) e per l’internazionalizzazione, con l’apertura di una seconda sede estera, in Germania, dopo che da un anno è stata stabilita una filiale in Spagna, dove è già stata costruita una cospicua pipe-line di opportunità.

"Così - grazie anche alla sinergie che sarà possibile mettere in campo insieme a Crédit Agricole - l’obiettivo dei 100 milioni di euro al 2024 è sempre più vicino" conclude il ceo di Ener2Crowd.com.

Leggi anche: Intesa, a settembre il trasloco dei primi 300mila clienti a Isybank. Esclusivo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banchecredit agricoleener2crowdgreeninvestimentitransizione energetica





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.