A- A+
Economia
Dall'Ucraina all'allarme gas, grazie a chi si è speso per non farcelo mancare

Ringrazio anche tutte le altre persone che in qualche modo hanno contribuito a consumare meno metano, con un grado in meno in casa se non con un'ora di riscaldamento in meno e magari per avere dato ascolto al premio Nobel Prof. Giorgio Parisi (si può cuocere la pasta spegnendo il fuoco). Bene, spero di avere interpretato anche il pensiero di altre persone, ma mi pareva doveroso ringraziare per il caldo inverno trascorso. “A volte basta usare parole inutili come 'grazie' e 'per favore' per rendere la vita più bella". Elaine Lobl Konisburg (1930-2013). 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pozzatiringraziamento





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.