A- A+
Economia
Delega fiscale, stop alla vendita online delle sigarette elettroniche. Novità

Delega fiscale, meno tasse sulle tredicesime per i dipendenti

La commissione Finanze della Camera ha completato l’esame della delega di riforma fiscale. Il voto per il mandato al relatore, per l’invio del testo all’aula, è previsto per la prossima settimana. “Questo di oggi è un passo avanti per riformare il sistema fiscale del nostro paese - ha commentato il vice ministro all’Economia, Maurizio Leo - e confido che anche nelle successive fasi in parlamento ci sia la stessa collaborazione che ho notato oggi». Via libera dunque agli ultimi emendamenti da approvare.

Ok all’emendamento che consente di «valutare l’eventuale e progressivo superamento» del superbollo sulle auto diesel di grossa cilindrata, ma senza maggiori oneri per i conti pubblici. La commissione Finanze della Camera ha approvato il testo modificando l’aspetto che riguarda la copertura finanziaria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
delega fiscale





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.