A- A+
Economia
Fca,via libera senza condizioni dell'Antitrust brasiliano alla fusione con Psa

L'antitrust brasiliana Cade ha confermato il via libera senza condizioni al progetto di fusione tra Fiat Chrysler e Psa-Peugeot."Fca e Psa prendono atto dell'approvazione della loro fusione da parte della Cade in Brasile, in linea con l'approvazione senza restrizioni data in novembre" si legge. L'authority brasiliana aveva già dato il mese scorso la propria approvazione preliminare all'operazione, ma uno dei consiglieri della stessa Cade aveva successivamente avanzato una richiesta di ulteriori approfondimenti. Nella nota inviata Fca e Psa confermano l'obiettivo del completamento dell'operazione di fusione entro il primo trimestre dell'anno prossimo.

Commenti
    Tags:
    fcapsastellantiscade brasile fca




    
    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.