Economia
Fedez, gli affari con la mamma vanno a gonfie vele: utili record per la sua agenzia Doom
Il bilancio dell’agenzia segna utili finali di 1,3 milioni di euro, un salto notevole dai 392.502 euro del 2022
Fedez fa il pieno di utili con la sua agenzia di talenti "Doom"
Mentre la crisi della società di Chiara Ferragni continua a far discutere, Fedez celebra un 2023 da record per la sua agenzia, la Doom. Secondo Repubblica, il bilancio dell’agenzia segna utili finali di 1,3 milioni di euro, un salto notevole dai 392.502 euro del 2022. I ricavi delle vendite sono cresciuti da 10 a 11,46 milioni di euro.
Una risposta chiara e mirata a chi speculava sul fatto che il caso Pandoro potesse minare la carriera di Fedez. Ma cosa fa esattamente la Doom? L’agenzia si occupa della gestione dei diritti di vari talenti nel mondo dello spettacolo, specializzandosi in tiktoker e influencer. Tra i talenti rappresentati dalla Doom figurano nomi noti come Andrea Damante, Elisa Altamura, Andrea Zelletta, Natalia Paragoni e Gaia Visco Gilardi.
LEGGI ANCHE: Fedez, attività in mano ai genitori: il marito di Ferragni non conta più nulla
Sotto la direzione di Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez e amministratrice unica, la Doom ha registrato una crescita significativa. Inoltre la madre Annamaria ha rappresentato anche legalmente la Zedef, la società di Fedez, che possiede il 100% della Doom, durante l'assemblea dei soci del 28 giugno.