A- A+
Economia
Festival dell’Economia di Trento: record di presenze dal vivo e online
Festival dell'Economia di Trento

Scommessa vinta anche sul fronte del cambio di data: anticipando il Festival di una settimana e spostandolo dal ponte del 2 giugno, con l’Università chiusa, è stato centrato l’obiettivo del coinvolgimento degli studenti universitari e dei giovani in generale: sono stati più di 1.000 gli studenti delle scuole superiori della Provincia di Trento e non solo che hanno presenziato all’evento.

Leggi anche: Trento, Perrino intervista Francesco Micheli per "Professione manager"

L’edizione 2023 del Festival ha registrato anche il record storico di partner della manifestazione: 44 i Business Partner che hanno aderito a cui si aggiungono, sette media partner. Sul fronte dell’informazione, sono stati oltre 160 i comunicati stampa prodotti, di cui 14 in lingua inglese e tedesco con 511 tra giornalisti e operatori accreditati delle più importanti testate locali e nazionali. La copertura media ha visto complessivamente 546 articoli pubblicati sulle varie testate, 5.422 articoli web e 212 servizi radiotelevisivi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festival dell'economiail sole 24 oretrento





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.