A- A+
Economia
Fineco, utile a 308 mln (+38%). Il titolo si rialza dopo il calo in Borsa
Alessandro Foti CEO Fineco Bank

''Si tratta di risultati molto solidi, che sono il frutto di una forte spinta verso gli investimenti da parte dei nostri clienti, del crescente interesse per le nostre piattaforme, di una maggiore richiesta di consulenza, e del successo delle iniziative messe in atto in questi sei mesi. Al forte impulso alla crescita della Banca ha contribuito l’accelerazione dell’investing, grazie a Fineco AM, sempre più concentrata su una strategia mirata a soddisfare anche le più sofisticate esigenze finanziarie della clientela”.

LEGGI ANCHE: Elkann, supera i 5 mln il rosso della principesca villa di Marrakech

“Nei primi sei mesi dell’anno”, continua, “abbiamo proseguito nella continua innovazione e nel rinnovamento della nostra offerta di prodotti e servizi, restando sempre fedeli ai nostri principi di trasparenza, efficienza e sostenibilità. Continueremo a investire nello sviluppo delle tecnologie e di nuove piattaforme, nell’ulteriore miglioramento della customer experience dei nostri clienti e nel rafforzamento della nostra Rete, con particolare attenzione al ruolo chiave della consulenza evoluta”.

Rialzo del titolo a piazza Affari

Dopo aver perso circa il 3,6% in Borsa negli ultimi cinque giorni, Fineco si rialza a piazza Affari guadagnando nella prima metà della seduta lo 0,6%.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fineco





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


motori
Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.