A- A+
Economia
Generali Italia: premiati 3 progetti formativi ad "AIF Adriano Olivetti"
Generali Italia: 3 progetti premiati all'AIF Adriano Olivetti per la qualità del welfare innovativo e della formazione.

Generali Italia ottiene riconoscimenti per welfare innovativo e formazione all'AIF Adriano Olivetti

 

 

Generali Italia è stata premiata alla 3a edizione dell'AIF "Premio Adriano Olivetti": tre progetti dell'azienda, infatti, sono stati riconosciuti per la qualità nella formazione e la valorizzazione delle persone. Il premio dell’Associazione Italiana Formatori, con la finalità appunto di diffondere le buone pratiche riguardanti percorsi innovativi di apprendimento e valorizzazione delle persone, nell’edizione di quest’anno ha attribuito i riconoscimenti per l’eccellenza nelle diverse tipologie di ambito tecnico-metodologico della formazione. I  tre progetti di Generali si sono distinti, tra gli oltre 250 candidati, proprio per i forti elementi di innovazione che li caratterizzano.

 

AIF con questa iniziativa intende riconoscere, far conoscere e premiare chi lavora bene, con passione, migliorando il benessere e la professionalità delle persone e la competitività delle organizzazioni.

 

 

Generali Italia, il progetto "My Energy Journey" per uno stile di vita sano e sostenibile in azienda

 

 

In particolare, “My Energy Journey” – programma di wellness multidisciplinare per imparare a gestire e a migliorare le proprie energie, con l’obiettivo di promuovere in azienda uno stile di vita sano e sostenibile - ha vinto nella sezione “Benessere Personale & Organizzativo”. My Energy Journey si inserisce infatti nell’ambito dell’innovativo e capillare sistema di welfare di Generali Italia, tra i più avanzati sul mercato, con lo scopo di garantire un elevato livello di benessere, crescita professionale e sicurezza sociale alle persone, alle loro famiglie e alle comunità in cui vivono.

 

 

Creatività e genio italiano nel progetto di Generali Italia "Genialità italiana sotto le stelle"

 

 

“Genialità Italiana sotto le stelle” - un viaggio cinematografico per raccontare la creatività e il genio italiano ha coinvolto otto città del Centro-Sud Italia, trasformatndole in tanti cinematografi all’aperto e set di registrazione con eventi, grandi ospiti e ben 24 proiezioni ambientate in grandi piazze e parchi cittadini. Il progetto si è classificato primo nella sezione metodologica “Formazione Cinema” e primo nella sezione “Grandi Imprese Pubbliche & Private”. Lo stesso progetto si è classificato secondo nella sezione “Arte, cultura & turismo”.

 

 

Il progetto "Security Awareness Program" di Generali Italia sul tema della sicurezza

 

 

Il progetto “Security Awareness Program” del Gruppo Generali è un programma formativo pensato per aumentare la consapevolezza di tutti i dipendenti sul tema della sicurezza. Attraverso un'innovativa video serie in formato fiction, composta da otto episodi riguardanti diversi scenari di rischio e le loro possibili conseguenze, si è aggiudicato la prima posizione nella sezione “Sicurezza Personale & Organizzativa”.

Tags:
generali italiaaif premio adriano olivettiformazionewelfare innovativo





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.