A- A+
Economia
Geox, un mld di ricavi col piano. Rumors : dubbi sulla corsa degli utili

Mario Moretti Polegato l'ha detto più volte: per consolidare la crescita di Geox, il gruppo dell'abbigliamento di Montebelluna deve premere sull'acceleratore dei mercati core e di quelli esteri come Russia, Cina, Stati Uniti e Gran Bretagna.

Nelle previsioni del del nuovo piano industriale che si è posto il target di 1 miliardo di euro di ricavi (da 874,3 milioni), l'industriale veneto conta su l'aumento dei punti vendita e di nuove assunzioni, sul restyling degli store esistenti, sul completamento dello stabilimento in Serbia, e su una serie di prodotti innovativi.

Basterà? Gli addetti ai lavori parlano di obiettivi a portata di mano, ma la crescita dellla redditività (quest'anno, l'utile netto di soli 10 milioni) forse avrebbe bisogno di qualcosa di più...

Tags:
geoxmario moretti polegato





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.