A- A+
Economia
Invimit, nuova proroga per le manifestazioni d'interesse per Piazza D’Armi
Giovanna Della Posta, Ceo di Invimit 

Invimit, prorogati i termini per il maxi progetto di Piazza D'Armi 

Nuova proroga per la ricerca di un coinvestitore per il progetto Virgilio su Piazza d'Armi a Milano. Invimit Sgr, società partecipata al 100% dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha infatti annunciato il nuovo termine: ci sarà tempo fino al 31 ottobre 2023. La scadenza precedente era fissata al 30 settembre. Un allungamento dei tempi dettato dal continuo "intresse che il mercato continua a mostrare e nell'ottica di garantire la massima partecipazione alla procedura e il più ampio accesso alle informazioni relative all'operazione", si legge nella nota stampa. Nello specifico, il progetto riguarda il recupero e la valorizzazione di Piazza D'Armi a Milano, un asset di circa 388.000 mq di proprietà del Comparto 8 quater del Fondo i3-Sviluppo Italia, gestito da Invimit. 

LEGGI ANCHE: Caro affitti, Invimit scende in campo: via al progetto Opa per gli studenti

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.