A- A+
Economia
Ita, nuovo Cda a tre membri: silurato l'ex ad Lazzerini
Fabio Lazzerini, ad di Ita

Seconda sorpresa: non è stata riconfermata Frances Ousleey, manager con una lunga esperienza nel mondo dell’aeronautica con particolare riguardo a quello delle low-cost, essendo stata manager di Easyjet. Di lei si diceva che potesse essere la persona giusta per prendere il posto di Lazzerini in attesa della nomina del nuovo amministratore delegato, scelto da Lufthansa. E che a questo punto dovrebbe essere, salvo colpi di scena Joerg Eberhart, ex numero uno di Air Dolomiti che ha condotto in prima persona le trattative tra la compagnia tedesca e Ita.

A proposito di Lufthansa: nel comunicato si legge espressamente che sarà il colosso teutonico a esprimere due membri del consiglio di amministrazione. Uno strano annuncio, visto che formalmente, fino al closing finale dell’operazione le due compagnie aeree saranno concorrenti e separate. Segno evidente che l’Unione Europea ha già dato il suo assenso all’operazione. 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cdaitalazzerini





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.