A- A+
Economia
Kfc diversifica e si butta nella moda. Pronta una linea fashion

Il celebre marchio Usa Kfc, presente anche in una decina di città italiane, ora diventa anche un brand di moda. Secondo quanto rivela il sito Pambianco.it, la catena fast food a stelle e strisce ha annunciato un sito e-commerce dedicato esclusivamente alle linee apparel e design, un modo per diversificare la produzione che a quanto pare risponde a una domanda della società e incontra i gusti di una parte dei consumatori americani. "Kfc e il Colonnello Sanders sono icone della cultura pop americana da 70 anni, i nostri fan non aspettavano altro che un un'occasione per adottarne il lifestyle", ha dichiarato a Wwd Steve Kelly, Us director of media and digital Kfc.

Tags:
kfcmoda kfc








motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.