A- A+
Economia
Lagerfeld, all'asta l'atelier di Parigi: prezzo di partenza 5,3 milioni

All'asta l'atelier di Karl Lagerfeld di Parigi. Il prezzo di partenza è di 5,3 milioni di euro

L'atelier di Quai Voltaire appartenuto allo stilista Karl Lagerfeld sarà battuto all'asta il 26 marzo dall'azienda di servizi Paris Notaires Services. Lo spazio di 260 metri quadrati si trova al terzo piano di un palazzo del 1694 con vista sulla Senna nel settimo arrondissement della capitale francese. Il prezzo di partenza, come riporta pambianconews.com, sarà di 5,3 milioni di euro.

Leggi anche: La moda traina l'economia lombarda: fatturato da 26 miliardi

L'asta si terrà presso la Camera di Commercio di Parigi. I potenziali acquirenti avranno la possibilità di visitare in antemprima i locali dal valore di oltre 20mila euro al metro quadro, come hanno comunicato le agenzie immobiliari. In tutto Karl Lagerfeld aveva otto residenze tra Francia e Monte Carlo.






in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.