Economia

Liguori Gioielli abbraccia le criptovalute, al via la partnership con Coinbar

di Redazione Economia

Coinbar e Liguori Gioielli si uniscono per rivoluzionare il settore della gioielleria di lusso con pagamenti in criptovalute

Con la sua ampia gamma di servizi ed una interfaccia utente intuitiva, Coinbar si impegna a rendere l'utilizzo delle criptovalute una pratica comune e accessibile a tutti.

“Siamo felici di vedere che sempre più aziende permetteranno ai loro clienti di pagare in criptovalute nei loro negozi. La collaborazione con Liguori ci rende particolarmente felici di espandere le possibilità di acquisto anche al mondo della gioielleria.” dichiara Fabiano Taliani COO di Coinbar. “Chi ci crede adesso godrà dei benefici di esser arrivati prima sul mercato nel prossimo futuro.”

LEGGI ANCHE: Tim, l'addio alla rete salva l’industria. L'Economist loda il modello Labriola

“Siamo felici della strada intrapresa, grazie ad un partner affidabile come Coinbar, di permettere ai nostri clienti di pagare in cripto nelle nostre boutique”, commenta Tiziano Tomba Liguori Direttore Marketing. “Questa collaborazione rappresenta un significativo punto di svolta per l'industria della gioielleria di lusso, apre nuovi orizzonti e crea un ponte innovativo e sicuro tra il mondo delle criptovalute e il lusso senza tempo dei gioielli.”