A- A+
Economia
Lucia Morselli è la nuova presidente del cda di Pininfarina
LUCIA MORSELLI 

Pininfarina, Lucia Morselli succede a Paolo Pininfarina alla presidenza

Lucia Morselli ha assunto la posizione di presidente del consiglio di amministrazione di Pininfarina dopo la recente scomparsa di Paolo Pininfarina. La sua nomina è avvenuta durante la prima riunione successiva alla perdita di Paolo Pininfarina. Morselli manterrà questa carica fino al termine dell'attuale mandato del consiglio di amministrazione, fissato al 31 dicembre.

Le sono state conferite responsabilità legali e poteri istituzionali, ma senza alcuna autorità esecutiva e senza che tali poteri possano essere interpretati come tali. Prima di questo incarico, Morselli ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato presso Acciaierie d'Italia fino alla fine di febbraio, quando la società è stata posta sotto commissariamento dal ministro Adolfo Urso.

In precedenza, ha ricoperto incarichi come consigliere presso Tim, EssilorLuxottica e Stm.






in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.