A- A+
Economia
Agricoltura, il ministro Lollobrigida dichiari guerra all'italian sounding
Donna mangia pasta

Ovviamente, non mi soffermo sull'Europa che già nel 2014 aveva introdotto una proposta di normativa per fare rispettare il “Made in...”. Di solito mi permetto di proporre qualche soluzione ad eventuali problematiche trattate e, se permette, Le vorrei suggerire di finanziarie le nostre “singole aziende” interessate perché facciano pubblicità (magari martellante) direttamente in tutti quei Paesi dove è più sentito il fenomeno. Se questa semplice soluzione portasse un beneficio anche minimo del 20/30% le casse dello Stato ne risentirebbero positivamente, come i bilanci delle imprese coinvolte. Come diceva Henry Ford: la pubblicità è l'anima del commercio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lollobrigidamade in italy





in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


motori
Mercedes-Maybach e Phi Beach, lusso e performance in Costa Smeralda

Mercedes-Maybach e Phi Beach, lusso e performance in Costa Smeralda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.