A- A+
Economia
Manovra, seggiolini: stop sanzioni fino a giugno. Il contributo sale a 45 euro

Sospensione delle sanzioni per chi non ha in auto i seggiolini antiabbandono, fino al primo giugno 2020, e aumento del contributo fino a 45 euro (oggi fissato a 30 euro). E' quanto prevedono due emendamenti del Movimento 5 Stelle al decreto legge fiscale, presentati in commissione Finanze alla Camera. Le proposte di modifica precisano, inoltre, che l'erogazione del contributo deve privilegiare coloro che hanno un reddito Isee fino a 9.360 euro. Inoltre, si parla anche di stop al pagamento dell'affitto che viene pagato dagli stabilimenti balneari per tutto il 2020. La proposta di modifica prevede, inoltre, la sospensione dei procedimenti di sospensione, revoca e decadenza della concessione, a causa del mancato versamento del canone demaniale. Blocco, infine, dei procedimenti di riscossione coattiva degli importi iscritti a ruolo.

Commenti
    Tags:
    manovra seggiolinimanovra sanzioniseggiolini antiabbandono multaseggiolini antiabbandono 2019




    
    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.