A- A+
Economia
Mps, prosegue due diligence Unicredit. In data room anche Mediocredito e Amco
Lapresse

Prosegue l'operazione Unicredit-Mps: la banca senese ha aperto una data room "focalizzata sui crediti deteriorati e crediti classificati come Stage 2, cui ha avuto accesso Amco". Lo rende nota la banca che segnala inoltre che "proseguono le attività di due diligence da parte di UniCredit supportate dalla data room dedicata, costantemente aggiornata, e dalle interlocuzioni nel contesto di management meetings".

Inoltre, Mps "ha consentito l'accesso ad una partizione della data room a Mediocredito Centrale con informazioni relative ad una selezione di sportelli bancari". La novità che "è stata, inoltre, predisposta una data room" dedicata ai crediti deteriorati nella quale è entrata Amco è contenuta nell'aggiornamento che Mps è tenuta a dare alla fine di ogni mese per il fatto di essere finita, come altre società quotate, nella 'lista nera' della Consob. Nel caso della banca senese la breve nota contiene le informazioni agguntive, rispetto a quanto già comunicato, relative alla "cosiddetta 'soluzione strutturale' ed al potenziale rafforzamento patrimoniale".

Commenti
    Tags:
    mps unicreditmps unicredit trattativamps amco unicredit




    
    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.