Corporate - Il giornale delle imprese

Bakeca.it, in onda il nuovo spot con protagonista Taylor Mega

Il sito di annunci torna in comunicazione con un nuovo spot firmato Connexia che si avvale della stupenda influencer e "regina" del fitness Taylor Mega

Bakeca.it, in onda lo spot "La donna che lavorava tutto" con Taylor Mega

Bakeca.it, uno dei principali siti di annunci in Italia, rinnova la collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione Connexia e torna a comunicare “alla sua maniera”, fresca e divertente, promuovendo, con lo spot “La donna che lavorava tutto”, uno dei principali servizi erogati dalla piattaforma: la sezione dedicata agli annunci di lavoro.

Con leggerezza e disincanto, la nuova campagna ideata da Connexia per Bakeca.it punta sull’inesauribile versatilità e autoironia della popolare influencer Taylor Mega che, da perfetta testimonial del mondo Fashion&Luxury, vive un significativo ribaltamento di ruolo, ritrovandosi protagonista, improvvisata ma tenace, di uno spot divertente dal ritmo incalzante, in cui è chiamata a svolgere i lavori più disparati.

Fondata nel 2005, tra le prime startup italiane, per poi strutturarsi negli anni e divenire uno dei punti di riferimento nel mercato degli annunci, Bakeca.it ospita quotidianamente migliaia di ricerche di ogni tipo, dagli immobili alle offerte di lavoro, alla vendita di prodotti e servizi. Un vero e proprio “mondo”, luogo di incontro e di opportunità, nel quale cercare e trovare ciò che si desidera, compresa, appunto, un’occupazione.

“Abbiamo scelto di proseguire la collaborazione con Bakeca.it ideando una campagna che rinnovi lo stile comunicativo divertente e disincantato che contraddistingue il brand e rafforzando la vocazione di luogo di incontro tra domanda-e-offerta della piattaforma”, commenta Riccardo Catagnano, Executive Creative Director di Connexia

Bakeca.it rappresenta uno di quei, sempre meno rari, casi di ‘clienti illuminati’ con cui è possibile costruire nel tempo una relazione di fiducia importante e fare sperimentazione creativa restando fedeli e coerenti con gli obiettivi di comunicazione e di business del brand”.

"Dopo le vincenti esperienze degli scorsi anni, continua il nostro percorso di rinnovamento a livello di comunicazione, basato su creatività ed innovazione”, commenta Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it.

Bakeca.it vuole essere la piattaforma per gli annunci di lavoro di tutti gli Italiani, un obiettivo sfidante e sempre più competitivo Abbiamo voluto interpretare questa sfida in modo originale e ironico, raccontando Bakeca e presentando tutte le offerte di lavoro presenti”.

 

Guarda il video