Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Dedagroup, nel 2024 previste 400 nuove assunzioni

Dedagroup, sono 400 le risorse che nel 2024 entreranno a far parte del Gruppo

Dedagroup, polo di aggregazione delle eccellenze italiane del Software e delle Soluzioni As a Service - interlocutore naturale di aziende, istituzioni finanziarie e servizi pubblici nell’evoluzione delle loro strategie IT e digitali - ha annunciato un nuovo piano di assunzioni che prevede l'inserimento, nel 2024, di 400 nuove risorse. Entreranno a far parte di questa realtà figure con esperienza, ma anche di neolaureati e neodiplomati sia in materie scientifiche che umanistiche, che lavoreranno nei mercati presidiati dal Gruppo: dall’artificial intelligence & data al banking & finance, dall’industrial, al digital business fino al fashion & luxury, dai public services, energy & healthcare al cloud e alla cybersecurity.

I nuovi inserimenti rafforzeranno la squadra di Dedagroup, che può già contare sulle competenze e l’esperienza di oltre 3.000 persone, e avranno l’opportunità di operare all’interno delle 39 sedi italiane e 9 sedi internazionali del Gruppo (distribuite tra Stati Uniti, Messico, Regno Unito e Tunisia). Tra le figure ricercate, in particolare: Software e AI developer, Business Analyst e Consultant, Sales, System Engineer, Project Manager, Cybersecurity Specialist.

Le persone sono il cuore pulsante del nostro Gruppo. Ciascun professionista che entra a farne parte contribuisce alla nostra crescita. Da sempre, infatti, promuoviamo la leadership diffusa, la responsabilità e la partecipazione attiva, come stimolo professionale, ma anche e soprattutto perché siamo convinti che queste siano competenze necessarie per affrontare al meglio le sfide che il mercato impone e per portare valore alle realtà che a noi si affidano”, ha sottolineato Valentina Gilli, HR Director di Dedagroup. “L’IT e il digitale sono un volano di crescita. Per sprigionare davvero tutto il loro potenziale, però, non si può prescindere dalle persone, dalle loro competenze e dalla capacità di lavorare insieme ai clienti e agli altri attori del territorio in un’ottica di co-creazione e collaborazione, per esprimere nuove progettualità e sostenere lo sviluppo digitale della nostra società”.

Le nuove assunzionisosterranno anche la crescita dell’Hub Finance & Data di Dedagroup, centro di eccellenza che combina le competenze e i software delle aziende del Gruppo che operano nell’ambito del banking & finance, dei dati e dell’AI, per portare a banche, assicurazioni, operatori finanziari e large corporate un’offerta sempre più integrata e completa di soluzioni. Supporteranno inoltre la messa a terra del PNRR e risponderanno alle sfide che il nostro Paese sta affrontando: dalla sanità all’energy, dalla cybersecurity alla transizione verso modelli di business, ma anche di gestione del territorio, più sostenibili.





Gli Scatti d’Affari

JTI Italia, PwC e Arel: presentato lo studio sulla Gender Equality come leva per la crescita economica

Gli Scatti d’Affari

ASPI: varato il nuovo cavalcavia dello svincolo di Dalmine

Gli Scatti d’Affari

Multiversity, Università Pegaso: Laurea honoris causa a Marcello Cattani

Gli Scatti d’Affari

Nutella lancia Plant-Based: la crema spalmabile 100% vegetale

Gli Scatti d’Affari

Campari a Venezia81: Pierfrancesco Favino protagonista di una masterclass

Gli Scatti d’Affari

Ferrarini debutta alla Mostra del Cinema di Venezia

Gli Scatti d’Affari

Cosmoprof India, la V edizione si terrà a Mumbai dal 5 al 7 dicembre

Gli Scatti d’Affari

Slow Drive, il servizio di noleggio d’auto d’epoca

Gli Scatti d’Affari

Octopus Electroverse, prima app per la ricarica di veicoli elettrici in Europa

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia: ingresso gratuito il 1° settembre

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

L'ex Milan e il gioiello di Cairo

Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.