Corporate - Il giornale delle imprese
Grom arruola Totti per il suo primo spot televisivo, on air la campagna
La campagna è in onda su tutte le principali reti televisive nazionali e comprenderà tre spot da 20 secondi ciascuno
“Siamo felici e orgogliosi di avere Francesco Totti come ambasciatore del nostro gelato”, ha commentato Antonio Giglio, Global Brand Lead Grom. “È un professionista con il quale condividiamo l’impegno costante e l’ambizione al raggiungimento di risultati eccellenti uniti ad una spontaneità, una autenticità, che trova forma anche in piccoli momenti, come l’assaggio di un buon gelato, e che si esprime attraverso i sorrisi dei nostri clienti”.
Lo spot è stato ideato dall'agenzia Apload, alla sua prima collaborazione con il brand. L'assegnazione dell'incarico è avvenuta per via diretta. Lo spot è in onda attualmente per il primo “flight” fino al 14 agosto e tornerà on air dal 28 agosto al 10 settembre per una seconda pianificazione, gestita da Mindshare.
Sono coinvolte le più grandi reti nazionali italiane, ovvero Publitalia ’80 (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Irisi, La5, Mediaset Extra, Italia 2, Tgcom 24, Top Crime, 20, Focus, Twentyseven) e Discovery Media (Discovery Channel/hd, Discovery Channel/hd +1, Discovery Science, Real Time, Nove, Dmax, Giallo, Motor Trend, Food Network, Hgtv).